Zanzariere per Finestre

Oltre alle ormai classiche zanzariere per porte, dal 2018 noi di JustGo abbiamo deciso di proporre zanzariere magnetiche anche per finestre.

Ma come funzionano in generale le zanzariere con calamite, sia per porte sia per finestre?
Si tratta di normali tende anti-zanzare che lasciano passare luce e aria e si fissano lungo tutti i bordi del telaio; la loro particolarità è di avere un’apertura al centro della zanzariera con delle calamite che si attraggono e che la tengono sempre chiusa, tranne quando una persona o un animale ci passano in mezzo; allora i magneti si aprono senza sforzo e appena il passaggio è libero si richiudono completamente, non lasciando spiragli.

Le zanzariere magnetiche per finestre non hanno ovviamente lo scopo di far passare persone, quanto di agevolare la chiusura delle ante dall’interno; in genere quando si montano zanzariere su finestre, queste rimangono fisse o a scorrimento e non permettono di chiudere le gelosie agevolmente; invece le zanzariere a calamite per finestre rendono semplicissimo innaffiare i fiori sul balcone, chiudere le finestre, passarsi qualcosa dal terrazzo all’interno della stanza, ecc.

Con pochissima spesa i nostri clienti “sigillano” tutte le finestre di casa e si godono il fresco della sera senza più paura delle zanzare. La tenda anti-insetti magnetica JustGo costa all’incirca 15 € a pezzo.
La zanzariera si può montare da soli seguendo i video sul canale youtube o leggendo le istruzioni dettagliate all’interno del pacco.

E’ una zanzariera DIY, non c’è bisogno di un installatore.

JustGo offre un prodotto di punta: tessuto rinforzato nei punti critici, materiale per il montaggio abbondante e con adesivi che fanno presa sui telai (velcro, fermagli o chiodini), istruzioni esaustive.

Misure: larghezza a scelta 90-120-150-180 cm (adattabile in larghezza), altezza 160 cm (tagliabile sotto). Colori: bianco e nero.

Consegna: 1-2 giorni in tutta Italia.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati